Invito cena e aperitivo
02-05-2011  

Scarica l'invito per il 19 maggio 2011.

Scarica l'invito per il 28 maggio 2011

Carissimi amici dell’ Associazione “Insieme per un cuore più sano”!

Desideriamo informarvi che e' assai prossima la possibilita' di ritrovarci “insieme’, un'occasione onde poter aggiornare tutti voi degli sviluppi e dei progressi recenti che vorremmo partecipare al maggior numero possibile fra voi.

Vi proponiamo due appuntamenti, uno a Roma ed uno ai Castelli Romani, per facilitare la vostra partecipazione, considerando che molti abitano sui Colli Albani ed altri, ancora più numerosi,  nella Capitale.

Il primo appuntamento e’  per giovedì 19 maggio sera,  alle ore 20,30 a Roma, a due passi dal Colosseo,  al “Le Terme del Colosseo”, Via del Cardello 13°, Roma; locale  assai noto, recentemente rinnovato.

La cena e’  una occasione  di incontro ed ancor più una opportunita' di offrire una relazione documentata dei progressi fatti dall’Associazione, dalle due dottoresse che, grazie alle borse di studio offerte dall'Associazione, sono  impegnate da due anni nella ricerca sulla prevenzione e sui rischi di morte improvvisa in tutte le fasce di età ed in particolare fra i più giovani; inoltre, informare sui programmi ed i piani per l’immediato futuro.

Il secondo appuntamento, con l’identico scopo, avviene nella splendida Villa Mondragone, in via di Frascati, 51 a Monte Porzio Catone (RM) alle ore 18 di sabato 28 maggio.   L’ “aperitivo” sarà all’altezza del luogo che ci ospita; e’ anche possibile, per chi lo desiderasse, una interessante visita guidata della celebre Villa.

Saremo grati se coloro di voi che prevedono di intervenire ad uno dei due eventi, desse conferma via mail o via telefono, come da invito qui allegato.

I bambini che verranno con voi saranno “ospiti” graditi. Il contributo “orientativo” che si suggerisce e’ di E. 35 per la cena a Roma e di E. 25 per l’aperitivo a Monte Porzio Catone.  Come e’ noto qualsiasi offerta potrà essere detratta dalla dichiarazione dei redditi.

 

Siamo contenti di poter affermare che, pur senza fare  rumore e tantomeno propaganda, l’Associazione fa progressi importanti che si concretizzano in  fatti concreti nel campo della ricerca, della cura e del monitoraggio della salute di molti, e parecchi sono fra noi.

 

Un caloroso e cordiale saluto a tutti e ciascuno in attesa di rivederci davvero presto.

 

Scarica l'invito per il 19 maggio 2011.

Scarica l'invito per il 28 maggio 2011





You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND Ordine = 0 AND Attiva = 1 ORDER BY Ordine' at line 1